CronacaTorino
Auto elettrica a noleggio distrutta dai vandali a Torino
L’auto è stata trovata devastata in via Mascagni, con tutti i vetri infranti, la carrozzeria ammaccata, i sedili bruciati.
TORINO – Un’auto elettrica a noleggio di Drivalia è stata completamente distrutta dai vandali a Torino. L’auto è stata trovata devastata in via Mascagni, con tutti i vetri infranti, la carrozzeria ammaccata, i sedili bruciati.
A denunciare quanto avvenuto la capogruppo di Fratelli d’Italia Verangela Marino, che racconta di come la vettura sia “stata inizialmente utilizzata come luogo di bivacco, dopodiché entrambi i sedili sono stati bruciati e il resto della carrozzeria completamente distrutto.
Su parte della stessa si possono visibilmente notare le impronte di scarpa, probabilmente poiché è stata presa a calci oltre ad aver distrutto il parabrezza, il vetro posteriore, i vetri laterali lo specchietto lato passeggero e la porta lato guida completamente sventrata”.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

