Seguici su

AlessandriaCronaca

Casale: uomo di 89 anni sviene dopo un incontro con una donna al bar, spariti portafogli e bancomat

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto, identificare la donna e accertare se nella bevanda consumata dall’uomo siano stati utilizzati sedativi.

Gabriele Farina

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Un pomeriggio che doveva essere tranquillo si è trasformato in un incubo per un pensionato di 89 anni a Casale. L’uomo, seduto in un bar poco distante dal centro, è stato avvicinato da una donna sconosciuta, cordiale e disinvolta, che gli ha proposto di bere qualcosa insieme.

Poco dopo l’incontro, il pensionato ha accusato un improvviso capogiro ed è svenuto. I soccorsi sono stati immediatamente allertati e l’anziano è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Al risveglio, non ricordava nulla di quanto accaduto.

Solo successivamente si è accorto della sparizione del portafogli e del bancomat, portando il pensionato a sporgere denuncia ai carabinieri. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto, identificare la donna e accertare se nella bevanda consumata dall’uomo siano stati eventualmente utilizzati sedativi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *