AlessandriaCronaca
Casale: uomo di 89 anni sviene dopo un incontro con una donna al bar, spariti portafogli e bancomat
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto, identificare la donna e accertare se nella bevanda consumata dall’uomo siano stati utilizzati sedativi.
CASALE MONFERRATO – Un pomeriggio che doveva essere tranquillo si è trasformato in un incubo per un pensionato di 89 anni a Casale. L’uomo, seduto in un bar poco distante dal centro, è stato avvicinato da una donna sconosciuta, cordiale e disinvolta, che gli ha proposto di bere qualcosa insieme.
Poco dopo l’incontro, il pensionato ha accusato un improvviso capogiro ed è svenuto. I soccorsi sono stati immediatamente allertati e l’anziano è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Al risveglio, non ricordava nulla di quanto accaduto.
Solo successivamente si è accorto della sparizione del portafogli e del bancomat, portando il pensionato a sporgere denuncia ai carabinieri. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto, identificare la donna e accertare se nella bevanda consumata dall’uomo siano stati eventualmente utilizzati sedativi.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

