VCO – Domenica di Pasqua difficile sulle strade piemontesi. Tanti gli scontri che si sono verificati e, purtroppo, alcuni sono anche stati fatali.
A Chieri è deceduto un 22enne che ha perso il controllo della propria auto, una Ford Fiesta, che è uscita dalla carreggiata e si è ribaltata; un bambino di otto anni ha perso la vita sulla A21, mentre un’altra persona è morta in uno scontro a Gravellona Toce, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, e ne è rimasta ferita un’altra. L’automobile con due persone a bordo si è ribaltata.
Per questo Anas fa sapere che sulla statale 229 “Del Lago D’Orta” è temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, dal km 55,500 al km 60,100, a Casale Corte Cerro, in provincia di Verbano Cusio Ossola. Le barriere di sicurezza sono state danneggiate a seguito dello scontro accaduto nella serata di ieri. La permanenza della chiusura si rende necessaria per motivi di sicurezza e per consentire il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della strada.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
AGGIORNAMENTO DEL 7 APRILE
Anas ha comunicato che è stato ultimato un primo intervento di messa in sicurezza delle barriere di protezione, che erano state danneggiate. È stata così riaperta al traffico la statale 229.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese