Chicchi di grandine grandi come albicocche: danni nel Monregalese
Chicchi grandi come albicocche colpiscono San Giacomo di Roburent. Danni a tetti, auto e difficoltà a uscire di casa
-
Comitato contro il Riarmo, blitz nella sede Leonardo di Caselle Torinese: sventolata la bandiera della Palestina
-
Meteo Torino domani: caldo estivo e instabilità notturna
-
Extinction Rebellion protesta davanti al Comune di Torino: “Torino 2030, clima o guerra?”
-
Incendio distrugge una villetta a Cherasco: sei sfollati, salvi gli abitanti ma muoiono due animali
SAN GIACOMO DI ROBURENT – Dopo i temporali nel Tortonese della mattina, nel pomeriggio di oggi, sabato 5 luglio, una forte grandinata si è abbattuta sul Monregalese. In particolare a San Giacomo di Roburent sono caduti chicchi grandi come albicocche che hanno persino rotto il lunotto di una macchina.
I danni a cose, come tetti e automobili, e all’agricoltura non sono stati ancora stimati, ma molti cittadini lamentano che è stato perfino difficile uscire di casa.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
