Seguici su

MeteoPiemonteTorino

Ghiacciata la fontana dei giardini Sambuy, gelate e temperature sotto lo zero a Torino

Temperature fino a -6°C a Torino nel giorno dell’Epifania. Ghiacciata la fontana di piazza Carlo Felice. Atteso gelo intenso e poi rialzo

Pubblicato

il

Foto di Renato Proietti - CMP Centro Meteo Piemonte

TORINO – Con le temperature nella notte ben al di sotto dello zero a Torino, dove oggi, giorno dell’Epifania, si è registrato fino a -6°C, non è una sorpresa se la brina ricopra le macchine. Le temperature rigide del primo mattino hanno ghiacciato la fontana dei giardini Sambuy in piazza Carlo Felice a Torino.

Le previsioni per i prossimi giorni in Piemonte

Condizioni di tempo stabile fino a domani sul Piemonte, con temperature che si manterranno diffusamente al di sotto della media del periodo a tutte le quote e che risulteranno rigide anche sulle pianure nottetempo ed al primo mattino, toccando punte intorno ai -10 °C nelle aree rurali domani, mercoledì 7 gennaio, al primo mattino.

Da giovedì progressivo rialzo termico a partire dai settori occidentali, anche se le minime in pianura si manterranno ben al di sotto degli 0 °C in particolare sull’Alessandrino, ed inizio di una fase persistente di venti sostenuti sulle Alpi e foehn nelle vallate, con precipitazioni che nel corso del pomeriggio di giovedì si spingeranno progressivamente fino agli sbocchi vallivi occidentali e settentrionali.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *