Seguici su

CronacaTorino

Schiacciato sotto la motrice di un camion a Genova, muore sul colpo il torinese Maurizio Perrone

Per lui non c’è stato nulla da fare

Pubblicato

il

GENOVA – È morto sul colpo Maurizio Perrone, 54enne originario di Torino, urtato da un camion tra via Felice del Canto e via Gallino a Pontedecimo.

Secondo quanto si apprende, la tragedia è avvenuta intorno all’ora di pranzo di oggi quando l’uomo, urtato dalla parte anteriore del mezzo pesante, è rimasto schiacciato sotto la motrice. Per lui non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate.

Sul posto il personale sanitario, oltre a polizia locale e vigili del fuoco. In corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Disagi al traffico veicolare.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *