Kappa FuturFestival, spettatore sale su un pilone: intervengono i vigili del fuoco per farlo scendere
Intervento dei vigili al Kappa FuturFestival: spettatore sale su un pilone al Parco Dora. Nessun ferito, finale ad alta tensione
-
Chicchi di grandine grandi come albicocche: danni nel Monregalese
-
Comitato contro il Riarmo, blitz nella sede Leonardo di Caselle Torinese: sventolata la bandiera della Palestina
-
Meteo Torino domani: caldo estivo e instabilità notturna
-
Extinction Rebellion protesta davanti al Comune di Torino: “Torino 2030, clima o guerra?”
TORINO – Sono intervenuti i vigili del fuoco per far scendere in sicurezza uno spettatore del Kappa FuturFestival, arrivata alla sua ultima giornata oggi, domenica 6 luglio 2025, da un pilone di metallo – rimasto dalle opere di recupero degli stabilimenti, costruiti a fine ‘800 e attivi fino agli anni ’90 del ‘900 – su cui era salito.
Sono stati tre giorni di musica ininterrotta da mezzogiorno a mezzanotte in una cornice che più elettronica non può essere: il Parco Dora di Torino. Non ci sono stati grandi incidenti, tranne questo episodio conclusivo forse figlio di un’emozione che doveva trovare sfogo.
La musica è stata interrotta per mezz’ora su alcuni palchi causando nervosismo tra gli altri spettatori, che però hanno comunque atteso la fine dell’intervento dei pompieri.
Video di IntrashTtenimento 2.0
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
